Oratorio CAVA vs SERGNANESE 1 - 4 : Buona la prima!

Buona prova delle "Mucche Pazze" di Maraccani & Scorsetti sul campo della prima "cremonese" che affrontano in questa stagione.

Nel primo tempo le squadre si studiano, con l'Oratorio Cava che cerca di costruire senza impensierire più di tanto Triassi & co , e la SERGNANESE pronta a ripartire in velocità con gli attaccanti.
Alla mezz'ora, dopo il time-out, capitan Fendillo è bravo a raccogliere una palla vagante in area di rigore e insacca l' 1-0.
Dopo una decina di minuti Tiraboschi scende sulla destra, mette una palla al centro che un difensore avversario devia con una mano: è calcio di rigore. Sul dischetto arriva Mandelli che spiazza il portiere e porta le squadre sul 2 - 0. 

L'inizio del secondo tempo è da brividi: una palla persa in fase di costruzione finisce tra i piedi avversari, che arrivano a guadagnare un calcio d'angolo, cross al centro e l'attaccante num 18 anticipa la difesa e insacca da centro area.
Si riapre momentaneamente la partita..seguono 15 minuti in cui il caldo, la stanchezza e un pò di confusione la fanno da padroni.
A spezzare le speranze di rimonta del Cava è una caparbia azione di Fendillo sulla fascia sinistra che permette alla SERGNANESE di allungare il passo e portarsi sul 3 a 1.
Il goal taglia le gambe ai padroni di casa, che smettono di lottare...
la SERGNANESE ne approfitta con Magro: lanciato sulla sinistra entra in area e "calcia" soprendendo il portiere con un tocco beffardo...
è 4-1 e la partita finisce praticamente qui.

Bene ragazzi, la prima partita è sempre difficile...l'abbiamo superata alla grande: ora sotto con la prossima!!!

FORZA SERGNANESE !!! 

Ritratto di SERGNANESE