Or.Castelleone - SERGNANESE 2-3

Mamma mia che spettacolo .... !!!

CASTELLEONE  - Un goal all'ultimo secondo di Fendillo regala alla SERGNANESE tre punti e un tentativo di fuga in classifica punendo oltremmisura un buon Oratorio Castelleone.
La partita è stata bella, intensa, degna della (alta) delle due contendenti.Nel primo tempo Cantoni salva subito su Carioni, poi al e23' arriva il gol locale:Bergamaschi sulla sinistra centra per Borgonovo che appoggia da due passi.L'Oratorio Castelleone insiste e un tacco di Bergamaschi viene salvato sulla linea da Cantoi e Tensini.La SERGNANESE al 36' pareggia con uno splendido diagonale di Tensini. Allo scadere Bergamaschi da fuori area colpisce la traversa.
La ripresa inizia con una SERGNANESE più tonica, pericolosa con Carlettie Tarenghi. Al 15' punizione di Tiraboschi che costringe Pedrinazzi in angolo: dalla bandierina la palla arriva a Fendillo che fa partire un missile deviato sulla traversa dal portiere.I localisi rivedono al 17' ed è il gol di Bergamaschi  che con un magico sinistro a giro mette nell'angolino. Cantoni salva di piede su Visigalli, poi al 29' c'è il pari del neoentrato Delfini con un tiro al volo.Il finale è di marca ospite, Pedrinazzi salva su un tentativo di autorete di Bettinelli e poi sul tocco ravvicinato di Galli.Al 49' Bolzoni effettua un rischiosissimo passaggio  a Robati, si inserisce Fendillo che si invola verso il gol partita.

Forza SERGNANESE !!!

Ritratto di SERGNANESE

1 comments

Ritratto di fabiobosio

Ragazzi, ieri avete lottato su ogni pallone,  in campo avete dato l' anima  (come sempre quest'anno).. quindi godetevi questo momento, e lottate per fa sì che duri nel tempo. 

Con la prova di ieri avete dimostrato di "avere le palle".

Bravi

Forza SERGNANESE !!!