SERGNANESE vs Bagnolo 1-0

Sergnanese Bagnolo 1-0

Ottimo risultato quello conquistato dalle Mucchepazze al Comunale.

La partita comincia con il vantaggio locale, concretizzato da un ottimo Carletti che corregge in rete un facile cross di Mandelli.

Tutto fà pensare ad una gara in discesa, ma non è così: il Bagnolo non vuole mollare e la partita comincia a farsi "dura". A pagarne le spese è Mandelli che esce anzitempo al 20esimo per una botta al ginocchio. La manovra per tuttnel primo tempo è prevalentemente di marca biancorossa, ma all'intervallo è sempre 1-0.

La ripresa è sempre dei locali, ma la manovra è a volte imprecisa e permette agli ospiti di scatenarsi in contropiede con Vona (parata in "no look" di Cantoni..) . Tiraboschi prima non sfrutta un ottimo filtrante di Tarenghi che potrebbe chiudere la partita, poi è costretto per infortunio a lasciare il posto a Lucini Paioni, così come Delfini (entrato per Mandelli) che lascia al subentrante Magro. I nuovi entrati ci provano nel finale ma non riescono a concretizzare. Magro è fermato da un fuorigioco dubbio, e Maraccani si fà allontanare per proteste.

La partita però finisce 1-0.... e siamo ancora lì !

FORZA SERGNANESE !!!  

Ritratto di SERGNANESE